Hirving Lozano si sta affermando come uno dei giocatori più in forma del campionato. Con 9 goal e 2 assist il messicano sta dando cenni di miglioramento, partita dopo partita; difatti molti club italiani e non sono sulle tracce dell'ex PSV.
calciomercato napoli
Dalla Spagna, un club prepara il tesoretto per dare l’assalto a Lozano
Hirving Lozano si sta affermando come uno dei giocatori più in forma del campionato. Con 9 goal e 2 assist il messicano sta dando cenni di miglioramento, partita dopo partita; difatti molti club italiani e non sono sulle tracce dell’ex PSV....
Lozano, il Valencia ci prova
Stando a quanto apprendiamo in anteprima dal media spagnoli di Elgol digital, il Valencia potrebbe fare un'offerta per l'ala del Napoli nel caso in cui il sudocreano Kang In Lee dovesse lasciare la squadra. Il diciannovenne potrebbe lasciare la squadra per andare a giocare in prestito o addirittura diventare una contropartita nell'operazione Lozano.
Il giovane Kang In Lee è seguito già da diverse squadre come Betis e Monaco ed è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del 2021. D'altro canto Lozano è diventato un punto fermo per il Napoli, soprattutto dopo aver dimostrato di essere un calciatore di alto livello, capace di attaccare gli spazi come pochi.
Dunque la trattativa sembra particolarmente complicata, vista anche la situazione finanziaria del Valencia che al momento non è delle migliori. Non a caso per far in modo che la trattativa cominci, i Taronges hanno bisogno di cedere uno tra i migliori giocatori presenti in rosa.
C'è da dire però che ultimamente diciannovenne sudcoreano sta trovando poco spazio in prima squadra ed è anche per questo che gli spagnoli pensano ad una sua possibile cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA