Hirving Lozano, attaccante del PSV finito nel mirino del Napoli, pare abbia dato un indizio di mercato non indifferente.
calciomercato napoli
Lozano – Napoli, like galeotto messo e poi tolto: è un indizio di mercato?
Hirving Lozano mette un like sospetto e poi lo toglie... c'è qualcosa sotto?
Xavi Sol, giornalista di TUDN, noto canale sportivo messicano, ha pubblicato un sondaggio su Twitter in cui chiedeva ai tifosi: "Farà bene in Italia col Napoli?".
A tale domanda la maggior parte si è dimostrata entusiasta e felice di poter vedere il calciatore in maglia azzurra. Tanti like e commenti sono arrivati sotto al post ma un "mi piace" ha catturato l'attenzione più di tutti: è quello di Hirving Lozano stesso!
Il Chucky però, dopo esserci conto della portata di tale gesto, ha immediatamente tolto il gradimento al post: un atto che ha fatto insospettire ancora di più l'opinione pubblica.
Il giornalista infatti, in seguito, ha pubblicato un video in cui si chiede se il piacimento di Lozano sia per l'esaltazione dimostrata dai sostenitori oppure sia una vera e propria dichiarazione.
La risposta a tali dubbi potrà arrivare solo alla fine del calciomercato probabilmente e chissà che - come spesso capita nell'era del calcio social - non sia un like galeotto!
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA