Incertezza e dubbi aleggiano sulle sue spalle. La permanenza a Napoli ormai non è così sicura. Almeno questo è quanto trapela da Marca, il quale riporta di un presunto mal di pancia di HirvingLozano. E chissà di un possibile addio al club azzurro già durante la finestra di calciomercato invernale.
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Lozano può salutare il Napoli: il Chucky nel mirino di quattro club europei
Lozano-Napoli, possibile cessione a gennaio: quattro club sulle tracce del Chucky
Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, il Chucky, infatti, non sarebbe estremamente soddisfatto del minutaggio concesso da Spalletti. Attualmente ai box per infortunio, il messicano è stato relegato in panchina da Spalletti in più di un'occasione. E con un Politano in forma smagliante sulla fascia destra, Hirving allora starebbe considerando l'idea di lasciare la Serie A.
Corteggiato da Bayern Monaco, Manchester United, Everton e Lipsia, il calciatore ha ancora due anni di contratto con i partenopei. De Laurentiis, tuttavia, lo lascerebbe partire probabilmente davanti ad un'offerta di 30 milioni di euro. Simbolo del Messico, trascinatore della nazionale, Lozano potrebbe salutare definitivamente il Napoli e cambiare squadra già a gennaio. Ad oggi il suo avvenire resta incerto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA