Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dal Messico – Lozano ha chiamato il suo agente: deciso il futuro col Napoli

Lozano Parma (Getty Images)

Protagonista indiscusso delle ultime ore in casa Napoli è certamente Hirving Lozano. Il calciatore, nella giornata di ieri, è stato allontanato durante la seduta di allenamento. Il tecnico Gennaro Gattuso non ha, infatti, gradito il suo modo di...

Maria Ferriero

Protagonista indiscusso delle ultime ore in casa Napoli è certamente Hirving Lozano. Il calciatore, nella giornata di ieri, è stato allontanato durante la seduta di allenamento. Il tecnico Gennaro Gattuso non ha, infatti, gradito il suo modo di allenarsi particolarmente svogliato. Una soluzione che l'allenatore ha già usato in passato. A gennaio, infatti, lo stesso destino era toccato anche ad Allan che non era nemmeno stato convocato per la sfida al Cagliari in trasferta.

Napoli-Lozano, le ultime

Lozano Parma (Getty Images)

C'è qualcuno che in tutto questo vede una conferma del destino del messicano che non è mai veramente esploso al Napoli. Non lo ha fatto con Carlo Ancelotti, che nel capoluogo campano lo ha portato, e non lo ha fatto con Gennaro Gattuso. Il suo destino sembrerebbe quindi essere segnato. Gli ultimi aggiornamenti arrivano proprio dal Messico. Di seguito un tweet del giornalista Daniel Reyes di Marca Claro:

'Hirving Lozano sa che non ha futuro al Napoli e da ieri ha iniziato insieme a Mino Raiola a cercare una nuova squadra per continuare la sua carriera lontano da Napoli. Se fosse in vendita alla fine, solo una squadra del Premier potrebbe raggiungere il suo prezzo'.