Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lozano, l’inviato della tv messicana: “Se resta è per dimostrare il suo valore, ipotesi prestito plausibile”

PARMA, ITALY - JULY 22: Hirving Lozano of SSC Napoli in action during the Serie A match between Parma Calcio and  SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Appena un anno fa era stato accolto come il grande colpo di mercato del Napoli, precisamente il più costoso della storia azzurra. Ora, la posizione di Hirving Lozano nel club è seriamente in discussione. La sua annata, per usare un eufemismo,...

Giuseppe Canetti

Appena un anno fa era stato accolto come il grande colpo di mercato del Napoli, precisamente il più costoso della storia azzurra. Ora, la posizione di Hirving Lozano nel club è seriamente in discussione. La sua annata, per usare un eufemismo, non è stata esaltante ed ora il messicano si trova di fronte a un bivio: cercare il riscatto altrove o tentare di imporsi con la maglia del Napoli? La decisione spetterà a lui e alla società partenopea, ma Daniel Martinez, giornalista di ESPN, è convinto che Lozano possa dimostrare il suo valore con la casacca azzurra.

PARMA, ITALY - JULY 22: Hirving Lozano of SSC Napoli in action during the Serie A match between Parma Calcio and  SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dice la sua su Lozano: "Il suo futuro è ancora un'incognita, su di lui ci sono tante voci di mercato. Pochissime sono vere. Quella del prestito è un'ipotesi plausibile, ma al momento non c'è nulla di concreto. Chiaro che Hirving vuole riscattarsi, dopo un'annata in chiaroscuro. Lui è giovane e di belle speranze, proprio come un anno fa, e può riscattarsi. È stata una stagione difficile non solo per lui, ma per tutto il Napoli, basta vedere le vicende che hanno caratterizzato l'annata azzurra. Ed anche il nuovo allenatore non gli da tanto spazio, ma i partenopei non vogliono perdere il loro investimento. La sua permanenza all'ombra del Vesuvio non è da escludere, ma se resta dovrà avere modo di dimostrare il suo valore".