Hirving Lozano non ha trovato grande continuità con la maglia del Napoli e gli azzurri potrebbero pensare già a una sua cessione. Difficile venderlo a peso d'oro, tuttavia in sede di calciomercato potrebbe costituire un'importante pedina di scambio, fungendo da contropartita tecnica. Secondo il Daily Mail, gli azzurri ci stanno seriamente pensando per arrivare all'ex Lazio, Felipe Anderson.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dall’Inghilterra: “Lozano pedina di scambio per Felipe Anderson”. Il Napoli pensa all’affare, i dettagli
Hirving Lozano non ha trovato grande continuità con la maglia del Napoli e gli azzurri potrebbero pensare già a una sua cessione. Difficile venderlo a peso d’oro, tuttavia in sede di calciomercato potrebbe costituire un’importante...
Il brasiliano è stato acquistato dal West Ham nel 2018 per poco meno di 50 milioni di euro e a quanto pare gli farebbe piacere poter rientrare in Serie A, dove ha vissuto le sue migliori stagioni sportive. Questo incrocio scombina in qualche modo i piani dell'Everton. Il club, la cui prima squadra è attualmente guidata da Carlo Ancelotti, già a gennaio aveva osservato Lozano piuttosto da vicino. La situazione al momento non va oltre curiosità e sondaggi, ma in estate in Premier League potrebbe esserci un duello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA