Una delle questioni da risolvere per il Napoli, quando aprirà il calciomercato, sarà il futuro di Hirving Lozano. Il calciatore messicano non ha vissuto una prima stagione positiva con la maglia azzurra, tuttavia la società non intende vanificare il grande sforzo economico compiuto per prelevarlo dal PSV durante la scorsa estate.
calciomercato napoli
“Non svendiamo né svalutiamo”, Giuntoli è stato chiaro. Due possibilità di mercato per Lozano
Una delle questioni da risolvere per il Napoli, quando aprirà il calciomercato, sarà il futuro di Hirving Lozano. Il calciatore messicano non ha vissuto una prima stagione positiva con la maglia azzurra, tuttavia la società non intende...
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Giuntoli seguirà la linea tracciata pubblicamente, in una delle sue ultime interviste televisive: "Non svendiamo, né svalutiamo, i nostri calciatori".
Le possibilità di mercato di Lozano
Rispetto alla posizione di Lozano, quindi, esistono più strade che possibilmente saranno percorse. Una continua a indicare l'Everton di Carlo Ancelotti. Il messicano, voluto a Napoli proprio dal suo ex allenatore, potrebbe rientrare in una mega operazione di mercato. La società inglese, infatti, cerca Allan dallo scorso gennaio. Il Napoli sta pensando a un affare coinvolgendo l'attaccante, il centrocampista per arrivare a Moise Kean, seguito anche dalla Roma.
Un'altra possibilità di addio è il Newcastle. La società lo segue dai tempi del PSV e sarebbe pronta a farsi avanti per una proposta. Il Napoli si muoverà soltanto se economicamente soddisfatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA