Lorenzo Insigne è reduce da un'ottima stagione col Napoli e da grandissime prestazioni in Nazionale, al punto che si è parlato di concedergli la maglia numero 10 che fu di Diego Armando Maradona. Il fantasista azzurro con le sue giocate ha stregato anche Antonio Conte, attuale tecnico del Chelsea, pronto a fare follie pur di fargli indossare la maglia dei Blues.
calciomercato napoli
Lorenzo Insigne è reduce da un’ottima stagione col Napoli e da grandissime prestazi
Lorenzo Insigne è reduce da un’ottima stagione col Napoli e da grandissime prestazioni in Nazionale, al punto che si è parlato di concedergli la maglia numero 10 che fu di Diego Armando Maradona. Il fantasista azzurro con le...
Secondo quanto riferito dll'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, l'offerta degli inglesi è a dir poco pazzesca: 200 mila sterline (227 mila euro) a settimana, ingaggio dunque raddoppiato rispetto a quello attuale. Il tecnico italiano ha già contattato l'entourage di Insigne, pur consapevole della sua volontà di restare in azzurro e provare a vincere il titolo con la maglia della propria città. Lorenzo infatti, riferisce ancora il quotidiano, a breve partirà per le vacanze, ma ha dato a tutti appuntamento a Dimaro per il ritiro.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA