calciomercato napoli

Lorenzo Insigne è reduce da un’ottima stagione col Napoli e da grandissime prestazi

Lorenzo Insigne è reduce da un’ottima stagione col Napoli e da grandissime prestazi

Lorenzo Insigne è reduce da un’ottima stagione col Napoli e da grandissime prestazioni in Nazionale, al punto che si è parlato di concedergli la maglia numero 10 che fu di Diego Armando Maradona. Il fantasista azzurro con le...

Redazione

Lorenzo Insigne è reduce da un'ottima stagione col Napoli e da grandissime prestazioni in Nazionale, al punto che si è parlato di concedergli la maglia numero 10 che fu di Diego Armando Maradona. Il fantasista azzurro con le sue giocate ha stregato anche Antonio Conte, attuale tecnico del Chelsea, pronto a fare follie pur di fargli indossare la maglia dei Blues.

Secondo quanto riferito dll'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, l'offerta degli inglesi è a dir poco pazzesca: 200 mila sterline (227 mila euro) a settimana, ingaggio dunque raddoppiato rispetto a quello attuale. Il tecnico italiano ha già contattato l'entourage di Insigne, pur consapevole della sua volontà di restare in azzurro e provare a vincere il titolo con la maglia della propria città. Lorenzo infatti, riferisce ancora il quotidiano, a breve partirà per le vacanze, ma ha dato a tutti appuntamento a Dimaro per il ritiro.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.