Loren Moron è il nome più chiacchierato dell'ultima settimana in orbita Napoli. La notizia dell'interessamento azzurro per l'attaccante del Real Betis è partita dalla Spagna lo scorso mercoledì, trovando conferme sui quotidiani nostrani nel corso degli ultimi giorni. 11 gol e assist realizzati in 29 presenze stagionali fino a questo momento (anche in Spagna il calcio è fermo per l'emergenza coronavirus). La clausola rescissoria da 60 milioni di euro ha scoraggiato il Barcellona a gennaio, che - soltanto per un fattore economico - ha preferito concludere l'acquisto di Braithwaite (clausola rescissoria da 18 milioni).
calciomercato napoli
Loren Moron non è una priorità: in caso di addio Milik, si cercherà un grande nome
Loren Moron è il nome più chiacchierato dell’ultima settimana in orbita Napoli. La notizia dell’interessamento azzurro per l’attaccante del Real Betis è partita dalla Spagna lo scorso mercoledì, trovando conferme sui...
Loren Moron non è una priorità per il Napoli
Loren è uno dei calciatori seguiti da Giuntoli per il reparto offensivo, ma - rivela calciomercato.it - non rappresenta al momento una priorità. Considerando l’acquisto di Petagna (il Napoli è intenzionato a tenerlo), il betico potrebbe arrivare solo in caso di partenza di Arek Milik. Nel caso il polacco dovesse andar via, arriverebbe nelle casse di De Laurentiis una cifra tra i 40 e 50 milioni di euro. Probabile allora che gli azzurri andranno alla ricerca di un nome di maggiore esperienza internazionale.
L'affare, comunque, potrebbe concludersi anche senza il pagamento della clausola: un’offerta tra 20 e 25 milioni di euro sarebbe sufficiente per portarlo in azzurro, prosegue il noto sito di calciomercato. La Gazzetta dello Sport domenica assicurava: il suo ex compagno di squadra Fabian Ruiz ha convinto De Laurentiis. I due potrebbero allora ritrovarsi tra pochi mesi all'ombra del Vesuvio, nel caso il Napoli decida di puntare proprio su Loren Moron.
© RIPRODUZIONE RISERVATA