Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Loren Moron non è una priorità: in caso di addio Milik, si cercherà un grande nome

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 07: Loren Moron of Real Betis celebrates after scoring goal during the Copa del Semi Final first leg match between Real Betis and Valencia at Estadio Benito Villamarin on February 07, 2019 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Loren Moron è il nome più chiacchierato dell’ultima settimana in orbita Napoli. La notizia dell’interessamento azzurro per l’attaccante del Real Betis è partita dalla Spagna lo scorso mercoledì, trovando conferme sui...

Luca D'Isanto

Loren Moron è il nome più chiacchierato dell'ultima settimana in orbita Napoli. La notizia dell'interessamento azzurro per l'attaccante del Real Betis è partita dalla Spagna lo scorso mercoledì, trovando conferme sui quotidiani nostrani nel corso degli ultimi giorni. 11 gol e assist realizzati in 29 presenze stagionali fino a questo momento (anche in Spagna il calcio è fermo per l'emergenza coronavirus). La clausola rescissoria da 60 milioni di euro ha scoraggiato il Barcellona a gennaio, che - soltanto per un fattore economico - ha preferito concludere l'acquisto di Braithwaite  (clausola rescissoria da 18 milioni).

Loren Moron non è una priorità per il Napoli

Loren è uno dei calciatori seguiti da Giuntoli per il reparto offensivo, ma - rivela calciomercato.it - non rappresenta al momento una priorità. Considerando l’acquisto di Petagna (il Napoli è intenzionato a tenerlo), il betico potrebbe arrivare solo in caso di partenza di Arek Milik. Nel caso il polacco dovesse andar via, arriverebbe nelle casse di De Laurentiis una cifra tra i 40 e 50 milioni di euro. Probabile allora che gli azzurri andranno alla ricerca di un nome di maggiore esperienza internazionale.

L'affare, comunque, potrebbe concludersi anche senza il pagamento della clausola: un’offerta tra 20 e 25 milioni di euro sarebbe sufficiente per portarlo in azzurro, prosegue il noto sito di calciomercato. La Gazzetta dello Sport domenica assicurava: il suo ex compagno di squadra Fabian Ruiz ha convinto De Laurentiis. I due potrebbero allora ritrovarsi tra pochi mesi all'ombra del Vesuvio, nel caso il Napoli decida di puntare proprio su Loren Moron.

 (Getty Images)