Stanislav Lobotka è uno di quei calciatori che potrebbero rivelarsi, nella prossima stagione, un'arma in più per il Napoli. Il centrocampista slovacco, infatti, dopo un periodo iniziale di rodaggio, nelle ultime partite della stagione da poco conclusa, ha fatto intravedere belle cose. Lo avrà notato anche il Benfica che nelle ultime ore si è fatto avanti per l'ex Celta Vigo. Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, i lusitani hanno chiesto informazioni circa la possibilità di instaurare una trattativa. La risposta sarebbe stata un secco no da parte del giocatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Lobotka obiettivo del Benfica: secco rifiuto, vuole restare a Napoli
Stanislav Lobotka è uno di quei calciatori che potrebbero rivelarsi, nella prossima stagione, un’arma in più per il Napoli. Il centrocampista slovacco, infatti, dopo un periodo iniziale di rodaggio, nelle ultime partite della stagione da...
Lobotka vuole giocarsi le sue carte al Napoli
Stanislav Lobotka è finito nel mirino del Benfica. La notizia è riportata dall'edizione odierna de Il Mattino, che sottolinea anche che l'assalto dei lusitani sarebbe stato respinto dal calciatore stesso. Lo slovacco si sta pian piano inserendo nel centrocampo azzurro, e vorrebbe giocarsi le sue carte agli ordini di Gennaro Gattuso. L'addio di Allan, infatti, potrebbe consentire a Lobotka di avere più spazio negli schemi partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA