Stanislav Lobotka è arrivato al Napoli nello scorso gennaio insieme a Diego Demme, in una situazione complessa in cui gli azzurri avevano un estremo bisogno di un vertice basso da cui far partire l'azione. Da subito però il titolare scelto fu l'ex giocatore del Lipsia, che aveva più esperienza ed era considerato da Gattuso più pronto a gestire il centrocampo azzurro. Quando poi il Napoli è passato quest'anno al 4231 Lobotka non è mai sembrato abbastanza in forma da avere quella continuità che Gattuso richiedeva. Solo pochi ingressi per lui e un'apparizione da titolare contro la Real Sociedad a San Sebastian, quando si infortunò Lorenzo Insigne e il Napoli vinse con goal su tiro deviato di Politano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdM – Il Torino ha chiesto Lobotka, ma per ADL è incedibile: le ultime
Stanislav Lobotka è arrivato al Napoli nello scorso gennaio insieme a Diego Demme, in una situazione complessa in cui gli azzurri avevano un estremo bisogno di un vertice basso da cui far partire l’azione. Da subito però il titolare...
Lobotka incedibile per il Napoli: non andrà al Torino
Il Torino ha chiesto Lobotka ma il Napoli non vuole cederlo. Il centrocampista slovacco piace molto a Gattuso, che è convinto che sia funzionale al gioco della sua squadra, ma anche lo stesso giocatore non ha nessuna intenzione di andarsene. Anzi, vuole lottare per ritagliarsi il suo spazio nella formazione azzurra. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA