KKN – Situazione Lobotka, il Napoli non andrà oltre sabato. Trattativa avviata per Demme

KKN – Situazione Lobotka, il Napoli non andrà oltre sabato. Trattativa avviata per Demme

di Sabrina Uccello
Lobotka Napoli

Il Napoli non intende aspettare ancora per Stanislav Lobotka e l’ha fatto sapere al Celta Vigo. Da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, giungono conferme rispetto all’ultimatum al club galiziano. Il centrocampista slovacco resta l’obiettivo principale del Napoli, ma la società ha bisogno di risposte concrete quanto prima. Il Celta Vigo, invece, vorrebbe prendere ancora tempo per inserire in squadra il sostituto del calciatore, prima di cederlo.

Entro sabato è attesa la risposta, il Napoli non andrà oltre. Anche perché Cristiano Giuntoli ha accelerato per Diego Demme del Lipsia. Il calciatore è in trattativa da quest’oggi e si potrebbe chiudere intorno ai 13 mln di euro. Si tratta di una pedina fondamentale per lo scacchiere tedesco, tuttavia il pressing dello stesso calciatore, affinché si realizzi l’affare, potrebbe giocare un ruolo decisivo.

Sono ore importantissime per il Napoli, che conta di aver chiarito la situazione prima che arrivi il fine settimana e quindi Lazio-Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy