Il Roma – Il Celta Vigo non è convinto: pronta una nuova offerta del Napoli

Il Roma – Il Celta Vigo non è convinto: pronta una nuova offerta del Napoli

di Claudia Vivenzio
lobotka

L’unico ostacolo alla trattativa che dovrebbe portare Stanislav Lobotka a Napoli, è il Celta Vigo: il club spagnolo ha determinate pretese economiche

Lobotka-Napoli, nuova offerta per convincere il Celta Vigo

Il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha chiarito la trattativa che dovrebbe portare Stanislav Lobotka al Napoli. La volontà di vestire d’azzurro del calciatore c’è, così come l’intenzione della dirigenza partenopea di avere lo slovacco: il nodo è il Celta Vigo.

Così come sottolinea il reporter, c’è la necessità di trovare l’accordo – di tipo economico – col club spagnolo. Senza tale comune volontà d’intenti, è seriamente difficile che l’affare possa andare in porto.

Gli agenti dello slovacco a Castel Volturno

Continua a muoversi tantissimo la situazione tra Stanislav Lobotka e Napoli. Con ogni probabilità si è alle battute finali, almeno rispetto all’accordo col calciatore. Secondo quanto infatti riportato da gianlucadimarzio.com, sito dell’esperto di calciomercato di Sky Sport, Cristiano Giuntoli attende i procuratori del centrocampista al Centro Tecnico della SSC Napoli, a Castel Volturno.

Il direttore sportivo partenopeo dunque si incontrerà con gli agenti e qui si terrà il summit tra le parti. Proprio in questi istanti infatti stanno per atterrare in Italia mentre uno dei membri dell’entourage resterà a Vigo per caldeggiare la situazione con il Celta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy