La Repubblica – Napoli ottimista per Lobotka: azzurro in 48 ore. A disposizione contro la Lazio

La Repubblica – Napoli ottimista per Lobotka: azzurro in 48 ore. A disposizione contro la Lazio

di Sabrina Uccello

Non salterà l’affare tra il Napoli e il Celta Vigo per il trasferimento in maglia azzurra di Stanislav Lobotka. Gli azzurri sono ottimisti, nonostante la distanza economica che ancora resiste con il club galiziano.

Secondo quanto racconta La Repubblica, gli azzurri stanno facendo di tutto per stringere i denti. Tra le varie opzioni, si fa avanti la possibilità di colmare la distanza di due milioni di euro con l’inserimento di bonus. Quella di oggi potrebbe essere la giornata chiave e non è da escludere un nuovo incontro tra le dirigenze dei due club, magari a Milano. Per le prossime 48 ore è prevista la chiusura della trattativa e Rino Gattuso pensa già di poter contare su un elemento in più in occasione della trasferta di sabato pomeriggio contro la Lazio.

La necessità di Lobotka

E’ da capire quali poi saranno i tempi di inserimento dello slovacco, ma un elemento come Lobotka è necessario per il Napoli. Il centrocampo continua a essere la catena sciolta degli azzurri, quando sono in campo. Troppi buchi e incapacità di gestire il giropalla in favore degli azzurri. Lo slovacco può agire da vertice basso e imbastire l’azione, ma essere anche una risorsa propositiva. Il tecnico ci ragiona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy