TMW – Lobotka in arrivo: stasera a Roma, fissate le visite mediche per domani

TMW – Lobotka in arrivo: stasera a Roma, fissate le visite mediche per domani

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Lobotka

Stanislav Lobotka è in arrivo a Napoli. La sua avventura comincerà ufficialmente domani, al termine della visite mediche. L’accordo con il Celta Vigo è stato finalmente trovato dopo lunghe settimane di trattative: il centrocampista slovacco era stato seguito già nella scorsa estate. In quell’occasione, però, Ancelotti bloccò tutto, non ritenendo necessario un profilo come quello del classe 1994. Questa sera il calciatore dovrebbe sbarcare in Italia, a Roma. Domani mattina alle ore 9.30 – afferma tuttomercatoweb –  Lobotka effettuerà le visite mediche di rito.

Lobotka – Napoli, cifre e dettagli

gattuso Lobotka Napoli
LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 04. England players look dejected as Stanislav Lobotka of Slovakia celebrates as he scores their first goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Calciomercato Napoli | Il club partenopeo pagherà a quello spagnolo 20 milioni di euro di parte fissa più 4 milioni di bonus non facilmente raggiungibili. Per l’ufficialità bisognerà probabilmente aspettare ancora. Lo slovacco, intanto, non è stato convocato dal Celta Vigo per l’impegno in Coppa del Re. La richiesta di 25 milioni (totali) è stata accontentata, gli spagnoli si sono convinti a lasciar partire il proprio centrocampista. Lobotka sognava Napoli da tempo, la squadra dove ha giocato il suo connazionale ed idolo Marek Hamsik.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy