Il giorno di Stanislav Lobotka al Napoli è arrivato. Il centrocampista slovacco è giunto a Castel Volturno, come racconta Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale. Da sabato è praticamente in città e oggi lo slovacco lavorerà per la prima volta insieme ai compagni. A breve, quindi ne sarà anche ufficializzato l'acquisto da parte del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
SKY – Lobotka a Castel Volturno con gli agenti: arriva la firma! Poi si allenerà con la squadra
Il giorno di Stanislav Lobotka al Napoli è arrivato. Il centrocampista slovacco è giunto a Castel Volturno, come racconta Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale. Da sabato è praticamente in città e oggi lo...
Il primo giorno di Lobotka a Castel Volturno
In auto con lui presso il Centro Tecnico degli azzurri c'erano i due agenti, Sasha Huet-Baranov e Naim Bahtiri. I due sono stati i protagonisti e i fauturi della trattativa, che ha portato Lobotka dal Celta Vigo al Napoli. Questa mattina il calciatore firmerà l'accordo che lo legherà al Napoli per cinque anni. Dopodiché, comincerà a mettersi a disposizione di Rino Gattuso, che potrebbe già contare su di lui per la gara contro la Fiorentina. Restano alcuni dettagli burocratici e di documentazione da sistemare in merito al tesseramento, ma l'avventura di Lobotka in maglia azzurra può dirsi iniziata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA