calciomercato napoli

Lobotka, l’agente sul Napoli: “A ogni sessione di mercato la stessa storia! Non sento Giuntoli da un anno, sono solo chiacchiere”

Lobotka, l’agente sul Napoli: “A ogni sessione di mercato la stessa storia! Non sento Giuntoli da un anno, sono solo chiacchiere”

Le ultime gare di campionato hanno evidenziato la necessità del Napoli di ritrovare un regista a centrocampo. Dal momento dell’addio di Jorginho e Hamsik gli azzurri non hanno più avuto giocatori che potessero coprire per natura quel...

Sabrina Uccello

Le ultime gare di campionato hanno evidenziato la necessità del Napoli di ritrovare un regista a centrocampo. Dal momento dell'addio di Jorginho e Hamsik gli azzurri non hanno più avuto giocatori che potessero coprire per natura quel ruolo. Ritorna quindi in auge il profilo diStanislav Lobotka, oggi al Celta Vigo, indicato come possibile rinforzo di calciomercato già nella prossima sessione. A tal proposito la redazione di Gonfialarete.com ha contattato il suo agente Branislav Jasurek.

L'agente di Lobotka sul Napoli

Di seguito le parole del procuratore sulla possibilità di vedere Lobotka in azzurro: “Questa cosa ormai mi fa ridere, a ogni sessione di mercato la stessa storia: è diventata una cosa comica. Mi trovo costretto a ribadire che la verità è un’altra: non ho mai più avuto contatti con il Napoli per Lobotka da quando ne parlai con Giuntoli lo scorso anno. Non c’è niente, assolutamente niente di nuovo. Sono tutte chiacchiere che vengono fuori da Napoli, mai supportato da passi concreti da parte del club. Insomma, come sempre”.

Al calciatore, fa capire l'agente, sarebbe molto piaciuto intraprendere l'avventura Napoli, tuttavia la società di De Laurentiis non ha mai mosso i passi giusti per arrivare a concretizzare i sondaggi e l'interesse.