Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

RAI – Offerta ufficiale dello Spezia per Llorente. Milik-Tottenham, la proposta del Napoli non convince

Foto SSCN

Il collega della RAI ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito alle trattative in essere in casa azzurra. Di seguito nel dettaglio: É arrivata l’offerta...

Sabrina Uccello

Il collega della RAI ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito alle trattative in essere in casa azzurra.

Di seguito nel dettaglio:

É arrivata l'offerta ufficiale da parte dello Spezia per Llorente. La società gli propone un biennale da 2,8 mln di euro netti, ma lo spagnolo sta prendendo tempo. Il Napoli darebbe una mano, sebbene in minima parte, sullo stipendio. Fossi in lui ci penserei, considerato che l'Everton ha fatto capire di dover sfoltire il parco attaccanti e quindi sarebbe una riserva.

Per ciò che riguarda Milik, l'intermediario mi dice di colloqui informali con City, United, Lipsia, Fulham e Tottenham. Quest'ultima è la squadra più affidabile, ma la formula non convince il Tottenham. Dal Napoli, infine, mi arrivano secche smentite sull'offerta di 40 milioni del PSG per Koulibaly"