Daily Star – Llorente stuzzicato dall’ipotesi Tottenham: inglesi alla ricerca di un sostituto per Kane

Daily Star – Llorente stuzzicato dall’ipotesi Tottenham: inglesi alla ricerca di un sostituto per Kane

L’attaccante del Napoli, Fernando Llorente, nel mirino del Tottenham: i dettagli

di Maria Ferriero, @m_ferriero

Il Napoli potrebbe mettere in atto importanti movimenti di mercato non solo in entrata ma anche in uscita. In particolare, la società partenopea potrebbe muovere qualche tassello importante soprattutto in attacco dove resta in bilico la posizione di Llorente. Il calciatore spagnolo, arrivato fine estate è riuscito a collezionare poche presenze. Di queste, il maggior numero è stato messo a segno entrando dalla panchina. Inoltre, con l’arrivo di Gattuso sembrerebbe essere destinato a guardare le partite sempre di più dalla panchina. Per questo motivo, l’attaccante sembrerebbe essere favorevole ad una partenza con la formula del prestito.

Le ultime dall’Inghilterra

Una situazione che potrebbe spingere sia la società, quindi, che Llorente a valutare nuove proposte in questa sessione invernale di calciomercato. Delle importanti novità in merito sembrerebbero arrivare proprio dall’Inghilterra. Secondo, infatti, quanto riferisce il portale online Daily Star, il calciatore sarebbe favorevole ad un trasferimento, con la formula del prestito, al Tottenham. La squadra di Josè Mourinho, infatti, è alla ricerca del sostituto di Kane, che sarà fermo per quattro mesi dopo l’infortunio del tendine del ginocchio. Lo spagnolo potrebbe decidere di cedere al corteggiamento della sua ex squadra con la quale ha raggiunto obiettivi importanti.

Lo scambio saltato

Una scelta che potrebbe essere influenzata anche da quanto accaduto nei primi giorni di questa sessione di mercato. Il calciatore, infatti, sembrava dovesse dire addio ai partenopei perchè possibile pedina per arrivare a Politano dell’Inter. La trattativa sarebbe, poi, saltata non per un rifiuto delle due società o per una scelta del calciatore spagnolo ma bensì per un inserimento della Roma nella trattativa dopo l’infortunio di Zaniolo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy