Tra poche settimane, con l'inizio del nuovo anno, prenderà avvio la sessione di calciomercato invernale e il Napoli è pronto a mettere a disposizione di Rino Gattuso ciò di cui ha bisogno. Tuttavia, da considerare ci sono i nomi in uscita. Oltre a Mertens e Callejon, la cui posizione va definita e compresa a causa del contratto in scadenza, spunta Llorente tra i possibili partenti. Il centravanti spagnolo è arrivato a Napoli quest'estate per fungere da secondo di Arek Milik, che, rientrato dall'infortunio, sta diventando imprescindibile nell'economia della squadra.
calciomercato napoli
Il Secolo XIX – Genoa su Llorente: l’attaccante del Napoli nella lista di Preziosi per gennaio
Tra poche settimane, con l’inizio del nuovo anno, prenderà avvio la sessione di calciomercato invernale e il Napoli è pronto a mettere a disposizione di Rino Gattuso ciò di cui ha bisogno. Tuttavia, da considerare ci sono i nomi in...
Llorente piace al Genoa
Per tale motivo, Fernando Llorente è divenuto appetibile sul fronte del calciomercato e pare piaccia particolarmente al Genoa. Secondo quanto riferisce quest'oggi Il Secolo XIX, la dirigenza rossoblu sta analizzando vari profili. In lista c'è Nikola Kalinic, in forza alla Roma, il quale piace anche alla Fiorentina. Inoltre, si sta analizzando la possibilità di uno scambio col Bologna tra Destro e Sanabria. Zaza e Llorente sono i due nomi verso il fondo della lista, perché più difficili da trattare ma nulla è da escludere. Molto dipenderà dai rinforzi che il Napoliintenderà portare in squadra e dall'eventualità che si snellisca il parco attaccanti a disposizione di Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA