Leonardo Pavoletti sembra in procinto di partire dopo soli sei mesi di Napoli. Non ha giocato molto e, di conseguenza, non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità e caratteristiche, soprattutto non è riuscito a segnare. Se Sarri dovesse decidere di partire ancora con Mertens centravanti e Arkadiusz Milik dalla panchina, per l'ex Genoa, non ci sarebbe spazio e sarebbe costretto ad andar via.
calciomercato napoli
Leonardo Pavoletti sembra in procinto di partire dopo soli sei mesi di Napoli. Non ha giocato
Leonardo Pavoletti sembra in procinto di partire dopo soli sei mesi di Napoli. Non ha giocato molto e, di conseguenza, non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità e caratteristiche, soprattutto non è riuscito a...
L'edizione odierna de 'la Gazzetta dello Sport', rivela che ci sono due club italiani interessati a lui: Lazio e Udinese. L'Udinese, però, è spaventata dall'alto ingaggio del calciatore e non ha ancora formalizzato nessun tipo di offerta. Il Napoli, da parte sua, è interessata a due giocatori dell'Udinese: Widmer e Meret e quindi potrebbe utilizzare Pavoletti come pedina di scambio per arrivare ai due obiettivi di mercato. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA