Leonardo Pavoletti e Alberto Grassi potrebbero essere i sacrifici del Napoli. Il bomber livornese non ha trovato spazio nello scacchiere di Maurizio Sarri e il ritorno di Arkadiusz Milik potrebbe togliere altro minutaggio all'ex attaccante del Genoa. Per questo motivo ci potrebbe essere la cessione, seppur in prestito: su di lui sembra essere forte l'interesse dell'Udinese di Pozzo che, perso Zapata, è alla ricerca di un attaccante di assoluta affidabilità e Pavoletti lo è.
calciomercato napoli
Leonardo Pavoletti e Alberto Grassi potrebbero essere i sacrifici del Napoli. Il bombe
Leonardo Pavoletti e Alberto Grassi potrebbero essere i sacrifici del Napoli. Il bomber livornese non ha trovato spazio nello scacchiere di Maurizio Sarri e il ritorno di Arkadiusz Milik potrebbe togliere altro minutaggio all’ex attaccante...
Anche Alberto Grassi potrebbe partire in prestito: lo scorso anno giocò in prestito all'Atalanta riuscendo a conquistare la qualificazione ai gironi di Europa League. Non è stato nemmeno convocato per il ritiro pre campionato e la sua partenza sembra scontata. Sul centrocampista classe '95 c'è l'interesse di Spal e Chievo Verona.
Questo quanto si legge sulle pagine odierne della "Gazzetta dello Sport". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA