calciomercato napoli

Dall’Inghilterra-Leicester su Jovic: ci sarebbe l’offerta degli inglesi, le ultime

Napoli Jovic (Getty Images)

Il Napoli, in attesa della decisione di Osimhen, prosegue nella ricerca di un piano B per l’attacco. Jovic, attaccante del Real Madrid, è da qualche tempo nel mirino della dirigenza partenopea. Il ds Giuntoli però, in virtù dei tanti...

Giuseppe Canetti

Il Napoli, in attesa della decisione di Osimhen, prosegue nella ricerca di un piano B per l'attacco. Jovic, attaccante del Real Madrid, è da qualche tempo nel mirino della dirigenza partenopea. Il ds Giuntoli però, in virtù dei tanti infortuni capitati al ragazzo quest'anno e della grande concorrenza per il suo cartellino, aveva virato sul nigeriano del Lille. Ma, visto il tira e molla dell'africano, adesso il nome di Luka Jovic è tornato d'attualità. Le problematiche però restano, dato che, negli ultimi giorni, per l'ex Eintracht Francoforte si sono fatte vive diverse squadre. Infatti, oltre il Milan, sul ventiduenne è piombato forte il Leicester.

Il Leicester piomba su Jovic

 Luka Jovic, Real Madrid

Luka Jovic è il primo obiettivo del Leicester. È questa la notizia riportata oggi dal quotidiano britannico Daily Mail. I Foxes avrebbero individuato in lui il partner ideale di Jamie Vardy. I due comporrebbero una coppia di attacco micidiale, tra le più forti d'Europa. Il club inglese, nella prossima stagione, giocherà sicuramente una competizione internazionale (c'è solo da capire se sarà l'Europa League o la Champions League), e non vuole sfigurare di fronte alle altre compagini di gran livello. In virtù di questo, la società britannica vuole potenziare la propria rosa e, secondo i colleghi giornalisti inglesi, sarebbe disposta ad offrire al Real Madrid 31 milioni di sterline per la punta serba.