L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione sul futuro del tecnico del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a cercare un'alternativa. Ecco quanto scritto dal quotidiano:
calciomercato napoli
De Laurentiis non tratterrà Sarri, il presidente non gradisce un punto debole: i dettagli
De Laurentiis non tratterrà Sarri, il presidente non gradisce un punto debole: ecco i dettagli
"De Laurentiis non pensa di trattenere Sarri al Napoli contro la volontà del toscano. Nel senso che il patron ha i mezzi (anche legali: la richiesta di danni di immagine per un eventuale addio non concordato) per obbligarlo a rispettare il contratto che lo lega al club fino al 2020. Proverà a rassicurarlo sul nuovo ingaggio (almeno 3 milioni, il doppio di quello attuale) ma non si straccerà le vesti di dosso in caso di addio. Il Chelsea è in pole e in Italia c'è il Milan che osserva con attenzione l'evoluzione della vicenda Sarri. Il ciclo pare avviarsi alla fine.
De Laurentiis ritiene un punto debole non di poco conto quello di non aver valorizzato l'intera rosa dei calciatori che la società gli ha messo a disposizione. Molti dei soldi incassati dalla cessione di Higuain per acquistare i vari Rog, Diawara, Maksimovic, lo stesso Zielinski e così via vengono ritenuti investimenti poco valorizzati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA