Napoli | Lasagna come vice Osimhen: Petagna blocca la trattativa con l'Udinese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Lasagna come vice Osimhen: Petagna rifiuta l’Udinese e blocca l’affare
Napoli | Lasagna come vice Osimhen: Petagna blocca la trattativa con l’Udinese. L’ultimo tassello dopo il terzino sinistro ed il difensore centrale (Reguilon e Gabriel) sarà quello dell’attaccante che dovrebbe essere alternativo al...
L’ultimo tassello dopo il terzino sinistro ed il difensore centrale (Reguilon e Gabriel) sarà quello dell’attaccante che dovrebbe essere alternativo al nuovo acquisto Victor Osimhen. Il primo nome sulla lista è quello di Kevin Lasagna, pupillo di Giuntoli fin dai tempi del Carpi, ma per adesso la trattativa con l’Udinese si è arenata sul no di Petagna ad accettare la destinazione friulana. A riferirlo è l'edizione odierna di Tuttosport.
Scambio Lasagna - Petagna, parla l'agente
Massimo Briaschi, agente dell'attaccante dell'Udinese, nei giorni scorsi ha commentato così l'ipotesi di questo scambio ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
“Non so se ci sia qualcosa di vero a proposito di questo scambio. Il Napoli ha scelto Petagna. La situazione è semplice perché Lasagna ha un contratto con l’Udinese. Quindi bisogna prima trattare con la società friulana e poi pensare ad una simile operazione. Dopo un’eventuale accordo tra i club ci saranno le nostre valutazioni. L’anno scorso prima che il Napoli acquistasse Lozano avevamo l’accordo con gli azzurri? Smentisco questa voce, non è assolutamente vero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA