In vista della prossima stagione, sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare la compagine partenopea. Soprattutto nel reparto avanzato dove i calciatori sulla lista della partenza potrebbero essere almeno quattro. Il Napoli si prepara a correre ai ripari e sono diversi i nomi sulla lista del ds Cristiano Giuntoli. Il primo resta quello di Boga anche se restano numerose le difficoltà vista la valutazione del Sassuolo pari a 40 milioni di euro. Nelle ultime ore si sarebbe unito anche il nome di Lasagna finito nel mirino del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Lasagna obiettivo del Napoli ma attenzione alla Lazio: la situazione
In vista della prossima stagione, sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare la compagine partenopea. Soprattutto nel reparto avanzato dove i calciatori sulla lista della partenza potrebbero essere almeno quattro. Il Napoli si prepara a...
Lasagna sulla lista del Napoli
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, il nome di Kevin Lasagna stuzzica l'interesse della compagine partenopea in vista della prossima stagione. In particolare, però, il calciatore viene indicato come il vero e proprio pupillo del ds degli azzurri, Cristiano Giuntoli. Alla trattativa, però, sembrerebbe esserci non uno ma bensì due grandi ostacoli. Il primo è legato alla valutazione dell'Udinese che vorrebbe un'offerta di almeno 22 milioni di euro senza l'inserimento di alcuna contropartita tecnica. Il secondo ostacolo è, invece, rappresentato dalla concorrenza della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA