Nella prossima sessione di calciomercato estivo Marash Kumbulla, difensore del Verona rischia di diventare un terreno di scontro. Un calciatore che, negli ultimi mesi, ha attirato l'interesse delle maggiori squadre di Serie A. In questa estate potrebbe aprirsi, quindi, una vera e propria corsa a due per il calciatore rivelazione di questa stagione. Nelle ultime ore la squadra che sembrerebbe essere in vantaggio è l'Inter che lo segue da gennaio. Ma attenzione al possibile inserimento del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Napoli di nuovo sulle tracce di Kumbulla: il difensore rifiuta e l’Inter prova a farsi avanti
Nella prossima sessione di calciomercato estivo Marash Kumbulla, difensore del Verona rischia di diventare un terreno di scontro. Un calciatore che, negli ultimi mesi, ha attirato l’interesse delle maggiori squadre di Serie A. In questa...
Ci riproviamo
Il club guidato da Aurelio De Laurentiis ha mostrato interesse per Kumbulla già a gennaio quando ha trovato anche l'accordo con il Verona. Sul piatto 20 milioni più 5 di bonus ma il calciatore ha chiesto si poterci pensare. Adesso, come riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato per Sky, il Napoli è tornato a farsi vivo con la stessa offerta. Anche questa volta, però, il difensore ha deciso di declinare l'offerta. Una decisione che ha aperto la strada al maggiore pressing dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA