Una delle pedine che si prepara ad infiammare il mercato è il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il calciatore, da ormai un pò di tempo, non rientra più nella lista di calciatori inamovibili. Per tale motivo il difensore ed il suo entourage si guardano intorno ed analizzano tutte le possibili alternative. In particolare, per Koulibaly si potrebbe scatenare una vera e propria asta in Premier League. Sono, infatti, due le squadre inglesi a contenderselo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Daily Express – Koulibaly verso la Premier: Manchester City in vantaggio
Una delle pedine che si prepara ad infiammare il mercato è il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il calciatore, da ormai un pò di tempo, non rientra più nella lista di calciatori inamovibili. Per tale motivo il difensore ed il suo...
Koulibaly, corsa a due in Premier
Il calciatore partenopea resta sul mercato ed apre la corsa a due tra il Liverpool ed il Manchester City. Come riferisce il portale online inglese Daily Express, il calciatore è convinto di poter arrivare alla corte dei citizen anche perchè il club sembra avere particolarmente bisogno di un centrale. Secondo il portale, invece, si allontana sempre di più il Liverpool di Guardiola. Resta, però, da valutare il costo del cartellino del calciatore che resta alto. De Laurentiis, patron dei partenopei, ha sottolineato, infatti, che per il difensore serve un'offerta da almeno 100 milioni di euro. La decisione potrebbe, però, essere rimessa completamente nelle mani del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA