In occasione della semifinale contro l'Inter e della finale contro la Juventus, il Napoli ha ritrovato il suo Kalidou Koulibaly. Il senegalese si è fatto trovare pronto anche perchè in campo bisognava sopperire all'assenza importante di Manolas. In coppia con Maksimovic, il difensore ha dato tutto se stesso proponendo sul campo due prove più che convincenti. Buone notizie, quindi, per il tecnico Gattuso che potrà contare su di lui per quel che resta della stagione. Molto più complicato, invece, resta decifrare il prossimo futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Napoli fissa il prezzo per Koulibaly: il Liverpool offre solo 60 milioni
In occasione della semifinale contro l’Inter e della finale contro la Juventus, il Napoli ha ritrovato il suo Kalidou Koulibaly. Il senegalese si è fatto trovare pronto anche perchè in campo bisognava sopperire all’assenza importante...
Koulibaly, le intenzioni del Napoli
Dalle parole pronunciate dal patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis si evince come il difensore non sia più presente sulla lista degli incedibili. Come rivela il Corriere dello Sport, il Napoli è pronto ad ascoltare ogni offerta che verrà presentata ma per poterne parlare dovrà arrivare un'offerta dal almeno 100 milioni di euro. La società più vicina al calciatore resta il Liverpool la cui ultima offerta è quella di 60 milioni di euro. Poi ci sono ancora United, Psg e Chelsea a cui il Napoli non vuole fare sconti. Intanto, ieri il calciatore si è regalato una festa di compleanno ad Ischia con alcuni compagni. Presenti, infatti, Callejon, Mertens e Ghoualm tra gli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA