Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Koulibaly-City, gli inglesi chiedono tempo: discorso rimandato a settembre

Koulibaly

In occasione dei numerosi confronti tra il tecnico Gattuso, il patron De Laurentiis ed il ds Giuntoli si è parlato di mercato. In particolare si è affrontato il tema delle cessioni con il nome di Koulibaly ancora in testa. Il calciatore è...

Maria Ferriero

In occasione dei numerosi confronti tra il tecnico Gattuso, il patron De Laurentiis ed il ds Giuntoli si è parlato di mercato. In particolare si è affrontato il tema delle cessioni con il nome di Koulibaly ancora in testa. Il calciatore è legato alla città ma non è più nella lista degli inamovibili. Per il difensore al momento, però, vi è una sola vera e propria pretendenti.

Koulibaly-City, i dettagli

Koulibaly

Sulle tracce del difensore c'erano diverse realtà europee come Psg, Manchester United e City. A spuntarla è stato proprio il Manchester City che, nelle ultime ore, ha anche formulato l'offerta vincente. Sul tavolo dei partenopei è, infatti, finita una somma pari a 65 milioni di euro più alcuni bonus. Insomma è stata raggiunta la cifra di circa 70 milioni di euro. In compenso il Napoli ha deciso di abbassare le proprie pretese consapevole di non essere nel periodo giusto per chiederne 90. Quindi, le due società sono arrivate ad un accordo. Come, però, riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la società inglese ha chiesto ai partenopei del tempo. Ha chiesto di poter chiudere la trattativa nei primi di settembre. Incassati i soldi per Koulibaly, il Napoli automaticamente sarà protagonista di un affondo per Gabriel. Sempre se il calciatore non farà scelte diverse nelle prossime 48 ore.