Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione e potrebbe cominciare una nuova esperienza in un altro club europeo. Edoardo Grassi, giornalista di Mediaset nonché esperto di Bundeliga, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciatore e l'interesse del Bayern Monaco. Il club azzurro non metterà i bastoni tra le ruote al difensore senegalese, l'affare, dunque, potrebbe anche andare in porto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Mediaset, Grassi conferma: una big d’Europa ha messo gli occhi su Koulibaly
Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione e potrebbe cominciare una nuova esperienza in un altro club europeo. Edoardo Grassi, giornalista di Mediaset nonché esperto di Bundeliga, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul...
Koulibaly, a fine stagione dirà addio al Napoli? C'è l'interesse del Bayern
Di seguito le parole rilasciate dal giornalista di Mediaset su Kalidou:
"Alaba raggiungerà la Francia a fine stagione e lascerà il Bayern. Dovrà essere rinnovata la difesa. Anche Boateng andrà via, non è stato un anno felice per lui. Il Bayern preferisce chiudere gli affari in anticipo senza i tira e molla per risparmiare un milione, non frega niente. Vuole sistemare la difesa ed in parte l'ha già fatto. Tanto è vero che ha già preso un centrale giovane, e adesso punta il calciatore senegalese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA