Kalidou Koulibaly è ad un passo dall'addio e a due passi dal Manchester City. L'operazione però non è affatto semplice per il club inglese che deve far quadrare tutti i conti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Manchester City vuole solo Koulibaly: Stones il possibile “sacrificato” – RAI
Kalidou Koulibaly è ad un passo dall’addio e a due passi dal Manchester City. L’operazione però non è affatto semplice per il club inglese che deve far quadrare tutti i conti. Koulibaly-Manchester City, Stones viene...
Koulibaly-Manchester City, Stones viene "sacrificato"
Kalidou Koulibaly è l'obiettivo del Manchester City, questo è ormai chiaro. Il senegalese piace al club inglese da diverso tempo, l'unico impedimento è il fattore economico. Con De Laurentiis si è arrivata ad una cifra piuttosto "abbordabile" di 70 milioni di euro, anche questa cifra però non è poca e infatti la società inglese, con ogni probabilità, sarà costretta a cedere. Stando a quanto riportato dall'esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, il "sacrificato" probabilmente sarà il difensore John Stones. Così facendo il club di Pep Guardiola guadagnerà qualche milione da investire immediatamente nell'affare Koulibaly e si guarderà dal Fair Play Finanziario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA