Il Napoli è pronto ad una rivoluzione del reparto difensivo. Da mesi la cessione di Kalidou Koulibaly è una delle trattative che tengono banco in casa dei partenopei. Diverse le squadre interessate al calciatore ma tra tutte resta in pole il Manchester City. Il club di Premier, però, nelle ultime ore sembra essere concentrato sulla trattativa per Messi. Una situazione complicata che rischia di mettere in crisi anche il trasferimento del giocatore del Napoli.
calciomercato napoli
Messi rovina i piani del Napoli: Koulibaly-City trattativa in stallo – CdS
Il Napoli è pronto ad una rivoluzione del reparto difensivo. Da mesi la cessione di Kalidou Koulibaly è una delle trattative che tengono banco in casa dei partenopei. Diverse le squadre interessate al calciatore ma tra tutte resta in pole il...
Koulibaly-City, la trattativa rallenta
Di seguito l'analisi dell'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"Nel calcio esistono delle priorità e quelle del Manchester City, oggi, sono rivolte in Spagna, a Barcellona, perché Leo Messi è un suggestione che fa sognare. Per questo, al momento, la trattativa per Koulibaly resta sospesa. Continua ad esserci, è concreta, ma l’affondo decisivo che tutti si aspettavano potrebbe slittare ancora. Si partirà da una distanza che andrà ridotta, in ballo c’è una grossa cifra e per questo servirà pazienza e costanti aggiornamenti”
© RIPRODUZIONE RISERVATA