Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly sono i punti fermi del Napoli anche per la prossima stagione.
calciomercato napoli
Koulibaly e Insigne intoccabili: Ancelotti riparte da loro. La strategia per trattenerli
Due dei punti fermi del Napoli del futuro saranno Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne
Sembra essere questa la decisione del club, dopo settimane difficili soprattutto per ciò che riguarda il capitano.
In particolare sull'attaccante Il Roma scrive: "Per smentire certe voci il tecnico ha invitato a casa sua il calciatore, i suoi procuratori Mino e Vincenzo Raiola, il direttore sportivo Giuntoli e il presidente De Laurentiis. Si è parlato naturalmente del futuro del calciatore. Che non si muoverà dal Napoli. C’è stato un chiarimento. Anche qualche tensione ma poi una stretta di mano ha messo tutto a posto".
Da ristabilire resta il rapporto con la frangia di tifosi che fischiarono Insigne al momento della sostituzione di Napoli-Arsenal, ma la sensazione è che lo strappo si ricucirà quando il calciatore tornerà in campo.
Per quanto riguarda Koulibaly, invece, il Real Madrid sarebbe disposto a soddisfare le richieste economiche del Napoli, ma Ancelotti non vuole fare a meno del difensore senegalese e la volontà di restare pare sia anche quella del giocatore. Chiude il quotidiano: Si sente parte integrante del progetto di Ancelotti e quindi il Napoli dovrebbe tenerselo stretto senza alcun problema. Se si vuole ridurre il gap dalla Juventus e fare grandi cose in Champions League bisogna avere nel proprio gruppo uno dei difensori più forti al mondo in questo momento."
© RIPRODUZIONE RISERVATA