CdS – Il Napoli prepara la rivoluzione estiva: via Koulibaly e Allan. Altre 4 situazioni da definire

CdS – Il Napoli prepara la rivoluzione estiva: via Koulibaly e Allan. Altre 4 situazioni da definire

di Sabrina Uccello

Il Napoli si prepara agli addii di cui la squadra sarà protagonista in estate, al termine dell’attuale stagione. Via Kalidou Koulibaly e Allan, che stanno vivendo un’annata fisicamente complicata e anche mentalmente difficile.
In difesa, secondo il Corriere dello Sport, si avvierà in tal modo una vera e propria rivoluzione, che invaderà anche la zona del centrocampo.

Napoli cessioni Allan Koulibaly
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tuttavia, cedere due pezzi pregiati non sarà cosa facile, poiché Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a fare sconti a nessuno. Per ciò che riguarda il difensore senegalese, il patron azzurro non accetterà una cifra inferiore ai 100 mln di euro, mentre per Allan avanza l’ipotesi di trasferimento all’Everton, lavorando quindi con Carlo Ancelotti.

Koulibaly, Allan e non solo…

A lasciare Napoli potrebbero essere anche altri protagonisti azzurri, come Younes. Il calciatore è in coda alle gerarchie e a gennaio ha già rifiutato diverse proposte.

 Tutte da definire sono le posizioni di Lozano, 50 milioni e 61 minuti in campionato da quando è arrivato Gattuso (820mila euro al minuto); di Llorente, 35enne in scadenza nel 2021; e di Insigne. Il capitano ha affrontato con il club il discorso del prolungamento nell’estate 2019 – due anni in più e ingaggio spalmato -, ma dall’epoca tutto tace.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy