Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato a Rai Sport, Ancelotti ha dato il suo ok per l'arrivo di Christian Kouamè. Il classe '97 piace anche al tecnico ex Milan, e nei prossimi giorni ci sarà l'incontro tra i due direttori sportivi di Genoa e Napoli, Perinetti e Giuntoli. Poi la parola finale spetterà ai rispettivi presidenti Preziosi e De Laurentiis. Kouamé ovviamente verrebbe a Napoli di corsa. Su di lui c'è anche il Milan ma può offrire cifre molto più basse e parte indietro.
calciomercato napoli
RAI – Kouamé può essere preso subito, Ancelotti ha dato l’ok alla trattativa: le cifre
Le ultime su Christian Kouamè, secondo fonti RAI, molto vicino a vestire l'azzurro. C'è l'ok anche di Ancelotti
LE CIFRE - E' un affare da 20 milioni d'euro: questa è la richiesta di Preziosi per il suo gioiello. Meno problematico l'ingaggio: il calciatore andrebbe a guadagnare 1 milione e 200mila euro a stagione, il doppio di quanto prende adesso a Genova, dove resterebbe comunque i prossimi sei mesi in prestito.
ALTRE OPERAZIONI - Frenata per Piatek: non arriverà perché Milik è considerato molto simile all'attaccante del Genoa. Giuntoli lavora anche per Augustin Almendra del Boca Juniors. A giugno probabilmente andrà via Diawara e dovrà essere sostituito. Favorito Lobotka del Celta Vigo, difficile arrivare a Barella. Allan-PSG non si farà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA