A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Donati, ex calciatore, per parlare di Kostic e Koulibaly.
calciomercato napoli
Donati: “Kostic ha nella corsa e nel piede sinistro le sue armi più pericolose”
Donati: "L’unico dubbio che ho su Kostic è sulla collocazione tattica"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
“Kostic al Napoli? È un giocatore forte che ha nella corsa e nel piede sinistro le sue armi migliori perché a livello di gamba va avanti e indietro. L’unico dubbio che ho è sulla collocazione tattica, perché per come ha giocato il Napoli nell’ultimo anno non riesco a definire bene la sua posizione. Non l’ho visto all’opera a destra, ma è un giocatore che se sa cosa deve fare avrà il tempo per assimilare i movimenti che deve fare".
Sull'Inter
"Inter? Credo che anche l’anno scorso a livello di rosa partiva avanti per lo scudetto. Anche lì si pensava che prendesse il largo per poi vincere. Bisogna vedere cosa succederà. I giocatori presi sono importanti e la fanno partire in pole position per la vittoria finale. L’anno scorso però ci ha insegnato che il gruppo può fare la differenza".
Sul Napoli
"Il Napoli? Il mercato è ancora aperto e c’è tempo per sistemare le cose e renderla una rosa competitiva come lo è stata l’anno scorso. Poi c’è Koulibaly che sposta gli equilibri e se lo togli le cose cambiano. Poi sostituirlo non sarebbe semplice”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA