Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdS – Klopp pazzo di Koulibaly: 40 milioni di distanza tra Liverpool e Napoli

Kalidou Koulibaly (Getty Images)

La Serie A è appena ripartita, la Coppa Italia appena terminata, ma è sempre tempo di calciomercato. Sulle pagine del Corriere dello Sport di oggi appare una notizia che preoccupa i tifosi del Napoli, e se poi vi aggiungi anche gli ultimi...

Mattia Fele

La Serie A è appena ripartita, la Coppa Italia appena terminata, ma è sempre tempo di calciomercato. Sulle pagine del Corriere dello Sport di oggi appare una notizia che preoccupa i tifosi del Napoli, e se poi vi aggiungi anche gli ultimi fermenti dovuti al video circolato in rete di Elmas, la frittata è fatta.  Sappiamo che De Laurentiis non è solito svendere i suoi gioielli, ma nel calcio tutto può succedere. Ancora però c'è troppo da giocare, e il pensiero deve andare al campo: i Reds stessi hanno ancora da consolidare una vittoria del campionato inglese più che meritata, poi potranno pensare a migliorare una squadra già stellare. Koulibaly di certo sarebbe un elemento che farebbe al caso del Liverpool.

Liverpool su Koulibaly, distanza di 40 milioni tra le parti

Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Corriere dello Sport riporta nell'edizione odierna il forte interesse dei Reds nei confronti di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese non viene da una grandissima annata, pena anche i diversi infortuni e gli intoppi generali che hanno colpito il gruppo azzurro. Klopp farebbe carte false pur di affiancare il giocatore a Van Dijk, e come dargli torto. Il Liverpool però vorrebbe spendere intorno ai 60 milioni di euro, mentre sappiamo che De Laurentiis non accetterebbe richieste troppo inferiori ai 100. Difficile dire se e quando se ne riparlerà, poiché al momento i campionati sono appena ripartiti e tanto deve ancora succedere. Anche il Manchester United sembra tra le altre cose interessato al difensore.