Kalidou Koulibaly è la colonna portante, insieme a Raul Albiol, della difesa del Napoli. Quando hanno giocato insieme il Napoli ha subito pochissimi gol ed ha registrato una media reti subita molto molto bassa. Il suo agente, Bruno Satin, è stato intervistato dai microfoni di "foot221.com", un portale senegalese. Ha messo un po' di timore ai tifosi del Napoli con le seguenti dichiarazioni:
calciomercato napoli
Kalidou Koulibaly è la colonna portante, insieme a Raul Albiol, della difesa del Napoli. Quan
Kalidou Koulibaly è la colonna portante, insieme a Raul Albiol, della difesa del Napoli. Quando hanno giocato insieme il Napoli ha subito pochissimi gol ed ha registrato una media reti subita molto molto bassa. Il suo agente, Bruno Satin,...
"L'anno scorso c'è stato il rinnovo di Kalidou con il Napoli, ma non è stato facile arrivar ad un accordo, così come non è facile parlare di tutti i problemi che ci sono stati col Napoli. Il Napoli ha un presidente che non ha bisogno di soldi, che ama mostrare a tutti che lui è il leader. Quindi, in questa situazione, ci siamo sentiti di restare al Napoli. La decisione era quella di rinegoziare il nuovo contratto in modo da dare a Kalidou uno stipendio corrispondente al suo valore".
Possiamo aspettarci una possibile partenza di Kalidou Naples?
"La situazione non è cambiata fino ad ora. Kalidou non è in vendita, per ora. Si sa che quando un giocatore è a livello europeo non è la stessa di quando si è in un piccolo club con piccole ambizioni. Si tratta di un club che può vincere il campionato d'Italia e il Napoli aspira a vincere la prossima Champions League. Qui si parla del livello europeo superiore. Direi che l'urgenza non è proprio la stessa cosa".
Ciò significa che rimarrà a Napoli?
"No, non ho detto questo".
Ci sono club interessati a lui? "Quando un giocatore è a questo livello ed è giovane, ci sono necessariamente ammiratori. Quindi dobbiamo riconoscere che non si tratta di qualcosa di molto semplice quando vogliamo negoziare con un club come il Napoli. Ora come ora è un giocatore del Napoli. La stagione è ripresa con gli allenamenti, vedremo poi che succederà. Può succedere di tutto fino al 31 agosto, aspettiamo”. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA