calciomercato napoli

Juventus, Allegri: “Sarà sfida col Napoli fino alla fine, vogliamo il settimo scudetto”

Juventus, Allegri: “Sarà sfida col Napoli fino alla fine, vogliamo il settimo scudetto”

Massimiliano Allegri ha parlato della lotta scudetto tra Juventus e Napoli

Redazione

La panchina d'oro va ad Allegri: ieri è stato consegnato al tecnico della Juventus il riconoscimento per quanto fatto durante la trascorsa stagione, 2016-2017.

Subito il pensiero dell'allenatore è andato a Davide Astori: "Non è una dedica, non avrebbe senso. Ma appena sono arrivato a Firenze, il primo pensiero è stato per Davide".

Il Corriere dello Sport riferisce anche di altre dichiarazioni di Allegri, in merito però alla vittoria dello scudetto: "Ormai sarà Juve-Napoli fino alla fine, ma lo avevo detto già ad inizio stagione. Se decide lo scontro diretto? Noi ne abbiamo tre di scontri diretti con Napoli in casa, Inter e Roma fuori, quindi bisogna affrontare il finale di stagione con calma. Sarà bellissimo da vivere, avremo i quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid, che saranno due partite fantastiche, e poi dobbiamo giocare una finale di Coppa Italia. Dobbiamo essere bravi a vincere lo scudetto e bravissimi a passare il turno in Champions. Non solo: sabato riprenderemo contro un Milan che sta facendo ottime cose e dovremo essere pronti, sperando di recuperare qualche giocatore. Vincere il settimo scudetto di fila sarebbe straordinario".