Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

La Juve accelera per Milik, ma ADL non arretra: il Napoli vuole 18 milioni – CdS

Arek Milik (Photo by Getty Images)

Arek Milik ed il Napoli, una storia che non poteva finire peggio. Una vicenda che ormai è diventata un tormentone. Il polacco sicuramente lascerà l’ombra del Vesuvio, ma non è chiaro come e quando lo farà. Attualmente, tutte le piste che...

Giuseppe Canetti

Arek Milik ed il Napoli, una storia che non poteva finire peggio. Una vicenda che ormai è diventata un tormentone. Il polacco sicuramente lascerà l'ombra del Vesuvio, ma non è chiaro come e quando lo farà. Attualmente, tutte le piste che porterebbero alla cessione a gennaio sembrerebbero bloccate. C'è il rischio, dunque, che gli azzurri possano vederlo partire a parametro zero la prossima estate. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sull'attaccante ex Ajax. Su di lui c'è ancora forte la Juventus ma Aurelio De Laurentiis continua a richiedere una cifra molto alta.

De Laurentiis non f sconti: per Milik servono 18 milioni

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto riportato da Il Corriere dello Sport riguardo Arek Milik:

"In settimana la dirigenza juventina incontrerà Fabrizio Devecchi, membro dell'entourage del calciatore polacco in scadenza con il Napoli. L'obiettivo è quello di portarlo a Torino. De Laurentiis per cederlo a gennaio continua a pretendere 18 milioni di euro. Marsiglia ed Atletico Madrid, compreso i bonus, si erano spinti massimo a 10. Poi si sono defilati".