La società partenopea si prepara ad una nuova sessione invernale di calciomercato. Una zona campo da monitorare è sicuramente quella degli esterni bassi. La rosa è ricca di nomi ma in molti rischiano di salutare la piazza partenopea. Tra questi Malcuit, in attesa di una nuova offerta così come Ghoulam, e poi c'è Hysaj che non ha ancora accettato di firmare il rinnovo di contratto. Il Napoli, quindi, non vuole farsi trovare impreparata ed ha messo nel mirino anche Junior Firpo, in forze al Barcellona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli tentato da Junior Firpo ma il Barcellona non svende: la situazione
La società partenopea si prepara ad una nuova sessione invernale di calciomercato. Una zona campo da monitorare è sicuramente quella degli esterni bassi. La rosa è ricca di nomi ma in molti rischiano di salutare la piazza partenopea. Tra questi...
Napoli sulle tracce di Junior Firpo, le ultime
Nel 2019 il suo valore era pari a 19 milioni di euro. Oggi questo giovane terzino è un esubero in casa del Barcellona. Poche le partite giocate da titolare, pochi i minuti totalizzati tra Champions League e campionato spagnolo. Non per questo, però, il Barcellona ha intenzione di svalutarlo o svenderlo. Dal canto suo, il Napoli non ha voglia di spendere una cifra monstre ed è per questo che, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli attende. Il ds del Napoli sa benissimo che il calciatore finirà sul mercato così come lo stesso agente del calciatore. E tutte le parti in gioco potrebbero trarre benefici durante questa lunga attesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA