La difficile situazione relativa alle condizioni di Ghoulam costringono il Napoli a guardare sul mercato. La società è pronta per cominciare la ricerca di un valido terzino sinistro in vista della prossima stagione. Sono diversi i nomi sul taccuino del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Non solo Tsimikas dell'Olympiacos, nelle ultime ore, infatti, sembrerebbero essere aumentate le quotazioni di Junior Firpo. Ne sono consapevoli anche in Spagna dove sono certi di una trattativa già intavolata tra i partenopei ed il Barcellona. La squadra azzurra sembrerebbe non essere,però, la sola pretendente del calciatore che fa gola a diversi club italiani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sport – Junior Firpo nel mirino del Napoli: pronta la prima offerta. Inter e Roma alla finestra
La difficile situazione relativa alle condizioni di Ghoulam costringono il Napoli a guardare sul mercato. La società è pronta per cominciare la ricerca di un valido terzino sinistro in vista della prossima stagione. Sono diversi i nomi sul...
Le ultime dalla Spagna
Il Barcellona si prepara alla cessione di Junior Firpo essendo aumentate esponenzialmente le richieste dalla Serie A. Tra questi c'è anche il Napoli di Gennaro Gattuso. Secondo quanto riferisce il quotidiano Sport, il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis ha chiesto informazioni sul calciatore negli ultimi giorni. Inoltre, la stessa società sarebbe pronta a presentare una prima offerta proprio nei prossimi giorni. Dal canto suo, il club spagnolo ha chiarito al club azzurro che non sono i soli sulle tracce del terzino. Sul tavolo restano, infatti, in piedi anche le trattative con l'Inter e la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA