Calciomercato Napoli | Luka Jovic potrebbe rivelarsi il colpo in grado di infiammare la piazza per il club di De Laurentiis in caso di addio di Arek Milik. Nonostante un'annata poco brillante, il Real Madrid non farà sconti per un attaccante pagato a peso d'oro soltanto un anno fa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive:
calciomercato napoli
Jovic stuzzica, ma costa: brusca frenata per il dopo Milik
Calciomercato Napoli | Luka Jovic potrebbe rivelarsi il colpo in grado di infiammare la piazza per il club di De Laurentiis in caso di addio di Arek Milik. Nonostante un’annata poco brillante, il Real Madrid non farà sconti per un...
"Milik saluterà e a quel punto qualcuno s’incamminerà verso il San Paolo. Per fascino, ma anche cinismo, Jovic è quello che stuzzica maggiormente: però gioca a Madrid e alla Real casa certi pezzi della collezione, peraltro pagati profumatamente, costano".
Jovic piace, ma Fabian non sarà nell'affare
Il bomber serbo ex Eintracht viene da tempo accostato al Napoli (e non solo in Serie A). Florentino Perez è 'innamorato' di Fabian Ruiz, ma il presidente De Laurentiis ha sempre chiarito che il centrocampista spagnolo non rientrerà nell'affare. L'obiettivo è anzi di blindare il gioiello azzurro, al centro del progetto nel Napoli di Gennaro Gattuso.
Il piano di Milik
Ancora, il quotidiano riferisce l'intenzione di Arek Milik: andare in scadenza con il Napoli per accasarsi alla Juventus a parametro zero nel 2021. Una prospettiva che la dirigenza partenopea chiaramente non accetterà: il costo dell'ex Ajax è 50 milioni di euro. Prendere o lasciare, non sono ammesse contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA