Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rai – Jovic resta il piano B per l’attacco del Napoli: più defilato Immobile

Rai – Jovic resta il piano B per l’attacco del Napoli: più defilato Immobile

Viste le difficoltà per arrivare a Victor Osimhen del Lille, il Napoli si guarda intorno sul mercato. Il ds Giuntoli ha deciso, infatti, di puntare la lente di ingrandimento anche su altri nomi. Uno su tutti è quello di Jovic, attaccante del...

Maria Ferriero

Viste le difficoltà per arrivare a Victor Osimhen del Lille, il Napoli si guarda intorno sul mercato. Il ds Giuntoli ha deciso, infatti, di puntare la lente di ingrandimento anche su altri nomi. Uno su tutti è quello di Jovic, attaccante del Real Madrid. Il calciatore indossa la maglia della squadra spagnola da solo una stagione ed ha già deluso ogni aspettativa. Resta, invece, meno quotato il nome di Immobile che piace al patron De Laurentiis ma il Newcastle resta in vantaggio.

Jovic-Napoli, la rivelazione di Venerato

Rai – Jovic resta il piano B per l’attacco del Napoli: più defilato Immobile

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione. Il giornalista ha rivelato alcune mosse messe già in atto dal Napoli nelle ultime ore:

"Il Napoli ancora non ha rinunciato ad acquistare il cartellino di Osimhen, ma trapela molto pessimismo. Immobile è in assoluto il primo nome che Gattuso ha fatto ma restano ancora troppe difficoltà per portare a casa il laziale. Per questo motivo, la società ha pronto il Piano B. Questo è rappresentato dal nome di Luka Jovic. C'è stato un primo colloquio con il suo agente Fali Ramadani, procuratore anche della coppia di difensori formata da Koulibaly e Maksimovic".