Carlo Ancelotti e James Rodriguez si attendono, in nome di quella promessa del colombiano. Entrambe le parti attendono un segnale del Real Madrid: il giocatore vuole che lo lascino partire e il Napoli attende che il club accetti di riprendere definitivamente le negoziazioni. In corsa è praticamente rimasto solo De Laurentiis. Pare, infatti, che l'Atlético Madrid abbia rinunciato a James, mentre in Premier League il mercato chiude tra due giorni, per cui è difficile immaginare un affare così lampo.
calciomercato napoli
James Rodriguez pressa il Real: vuole il Napoli. De Laurentiis convinto di spuntarla, le ultime
James Rodriguez vuole Napoli e sta pressando il Real Madrid affinché lo faccia partire
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli resta fermo sulla proposta del prestito con diritto di riscatto. "De Laurentiis è convinto di riuscire a vincere il braccio di ferro - scrive la rosea - che ha iniziato a giugno scorso con il collega madridista. E, probabilmente, lo vincerà. La tranquillità che trasmette Carlo Ancelotti è la stessa di chi sa di avere in mano la situazione e di poterla concluderla a breve".
Un alleato importante per il Napoli è Jorge Mendes, che spinge il sudamericano verso l'azzurro, dove ritroverebbe finalmente Carlo Ancelotti. I prossimi giorni saranno decisivi.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA