Interessante focus dalla redazione di Sky Sport in merito al passaggio di James Rodriguez al Napoli: le parti continuano a trattare
calciomercato napoli
James – Napoli, si lavora per avere uno sconto sul cartellino – SKY
James Rodriguez al Napoli: si lavora costantemente per sbloccare la trattativa.
La redazione dell'emittente televisiva ha confermato che c'è molta fiducia tra le parti: l'operazione dovrebbe andare a buon fine e finalmente James Rodriguez potrà essere considerato a tutti gli effetti un nuovo fuoriclasse azzurro.
LE DUE INTESE DA TROVARE
La trattativa procede a gonfie vele, ma secondo quanto svelato dai colleghi in studio nonostante l'accordo con il calciatore sia cosa praticamente fatta, bisognerà risolvere la grana diritti d'immagine ed è una cosa non da poco: in Colombia il calciatore è visto come una vera e propria star. Ci vorrà ancora un po' di tempo per concludere il tutto. I tempi, dunque, non saranno brevi: vedendo ancora la lieve differenza tra domanda e offerta con il Real Madrid: il club Blanco continua a chiedere 42 milioni netti, mentre il Napoli è fermo sui 35-36 (pensando di poter convincere la dirigenza di Perez ad accettare). Ci sarà da lavorare giorno e notte per chiudere l'affare: le parti forzano la mano per trovare un accordo che soddisfi tutti, ma sarà un'operazione più lunga del previsto.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA