Intervistato da Tuttomercatoweb l'ex attaccante del Napoli Davide Dionigi ha parlato del mercato degli azzurri e del campionato che si attende dagli uomini di Sarri: “Per me il Napoli ha fatto un ottimo mercato. È una squadra con un sistema collaudato, che gioca a memoria e chi entra adesso fa bene. Non vedo grandi problemi. Reina? È un uomo spogliatoio importante e credo che averlo trattenuto sia stata la scelta più logica e giusta. È come Buffon, un uomo di carisma che serve nello spogliatoio. E poi è bravo sia con le mani sia con i piedi”.
calciomercato napoli
Intervistato da Tuttomercatoweb l’ex attaccante del Napoli Davide Dionigi ha parlato del m
Intervistato da Tuttomercatoweb l’ex attaccante del Napoli Davide Dionigi ha parlato del mercato degli azzurri e del campionato che si attende dagli uomini di Sarri: “Per me il Napoli ha fatto un ottimo mercato. È una squadra con un...
Cosa manca per competere per lo scudetto? “Non manca nulla visto quanto fatto già a gennaio. La rosa è equilibrata in ogni reparto e questo può essere l'anno buono. Darà sicuramente filo da torcere alla Juventus”. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA