calciomercato napoli

L’intermediario di mercato Giuseppe Cannella, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si go

L’intermediario di mercato Giuseppe Cannella, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si go

L’intermediario di mercato Giuseppe Cannella, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Il Napoli sta raggiungendo i propri obiettivi e non è che dovesse fare molto sul...

Redazione

L'intermediario di mercato Giuseppe Cannella, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:

Il Napoli sta raggiungendo i propri obiettivi e non è che dovesse fare molto sul mercato. Strinic è il calciatore che ha più mercato, il Galatasaray su tutti è interessato, ma non farà fatica a trovare squadra non appena il Napoli prenderà Mario Rui. Giaccherini ha storia, sceglierà lui la destinazione e il club azzurro dovrà solo accontentarlo e poi ci sono i vari Zuniga e De Guzman da piazzare Il Milan è da 3 anni che non fa mercato, ma adesso c’è entusiasmo e disponibilità economica. Vedremo se le strategie saranno giuste anche perché oggi spendere tanto non è un problema, ma poi ci sono gli ingaggi e se non sarà come si prospetta non so che futuro possa avere il Milan”.

REDAZIONE