calciomercato napoli

L’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc

L’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone, &egrave; intervenuto ai microfoni di Radio Crc</i

L’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito a Napoli: “Il Napoli è una squadra molto puntigliosa ed equilibrata, per poter arrivare al livello della...

Redazione

L’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito a Napoli:

“Il Napoli è una squadra molto puntigliosa ed equilibrata, per poter arrivare al livello della Juventus e grandi squadre europee serve un pizzico di fortuna, continuità e qualche giocatore pronto ad esplodere. Il Napoli ha rifiutato negli ultimi 3 o 4 anni tantissime offerte per i suoi calciatori più importanti".

Su Raiola: "Non credo sia un mostro, i calciatori si affidano a dei professionisti e se questo signore riesce a fare il suo lavoro così bene bisogna dargli merito. E' il calciatore alla fine a decidere il proprio futuro, non l’agente".

Su Koulibaly: "Il giocatore rientrava in una fascia di mercato in cui il Napoli stava perdendo Higuaìn e credo che De Laurentiis non se l’è sentita di perdere anche il difensore senegalese. L’aspetto importante è la cifra che il presidente ha versato per i rinnovi di Insigne e Mertens, sono contratti da scudetto. Il Napoli dalla cintola in su ha da invidiare poco ad altre squadre”.

REDAZIONE - Armando Inneguale.